Parti con BIR

Campi e cammini estivi

Da più di 20 anni, noi di Associazione BIR, organizziamo campi di volontariato all’estero e in Italia, per giovan* dai 16 anni in su. Le nostre proposte includono campi di volontariato nell’est Europa, in Romania e Repubblica Moldova, così come cammini inclusivi in Italia. Entrambe queste proposte hanno al centro la dimensione del gruppo come luogo di crescita e la cura/cultura della relazione come modalità di lavoro.
Tutte le nostre attività, in particolare i campi di volontariato, offrono esperienze intensive e trasformative per giovan*, con momenti di formazione e verifica per fare in modo che ci sia sempre un monitoraggio di ciò che accade e uno stretto legame tra l* volontar* e l’Associazione.
Scopri di più sulle nostre esperienze di campi di volontariato estivi e invernali per giovan* e volontar*.

IN BREVE

Termine ultimo per le iscrizioni:
31 maggio (campi)
15 giugno (cammini)

Se vuoi saperne di più, vieni alle serate di presentazione il 27 marzo e il 9 aprile:
clicca qui per compilare il form di partecipazione

Se invece hai già le idee chiare e vuoi iscriverti:
clicca qui per compilare il modulo di iscrizione ai campi e cammini 2024

Campi di volontariato all’estero

Cammini inclusivi in Italia

Come partecipare?

Per maggiori informazioni sulle attività di volontariato di BIR contattaci direttamente: volontariato@associazionebir.it3917036572 (anche whatsapp)