Una costruzione è solida solo quando le sue fondamenta sono solide. A fare da base a BIR ci sono tutte le persone che negli anni sono andate a costituire l’Assemblea de* soc*, organo che elegge ogni tre anni il Consiglio Direttivo, approva il bilancio annuale, valuta gli obiettivi raggiunti dall’Associazione, condivide visioni e progetti futuri.

Se anche tu vuoi aggiungere il tuo pezzetto perché BIR cresca ancora, compila il modulo che trovi qui sotto e associati!

Puoi associarti nella categoria che fa per te:

Volontar*

In viaggio con noi!

Possono associarsi in questa categoria tutte le persone che svolgano un’attività di volontariato costante durante l’anno, tra cui l* volontar* attiv* sul territorio, quell* dei campi di volontariato e dei cammini inclusivi, ecc.

La quota fissata è di 1,50 €

Sostenit*

La nostra energia!

Possono associarsi in questa categoria tutte le persone che, condividendo i valori e le finalità dell’Associazione, desiderino contribuire anche economicamente.

La quota fissata è di 30 €

Donat*

Sempre più frutti!

Possono associarsi in questa categoria tutte le persone che, condividendo i valori e le finalità dell’Associazione, intendano sostenere la realizzazione delle nostre attività e progetti.

La quota fissata è di 100 €

Prima di fare richiesta di associazione assicurati di aver letto e compreso tutti i seguenti documenti: